Le mani sul derby con due gol in dieci minuti: Inter da sogno con le sue ragazze d'oro

Le mani sul derby con due gol in dieci minuti: Inter da sogno con le sue ragazze d'oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sprint e Sport SPORT

Il derby di primavera femminile se lo porta a casa con grande merito l'Inter di Mandelli, che segna nei primi dieci minuti con i gol di Giudici e Sasso. Il Milan nella ripresa accorcia con il bel gol di Longobardi e rimane aggrappato al risultato anche grazie a Belloli, ma il forcing finale delle rossonere non è sufficiente per recuperare il risultato. L'Inter stavolta è superiore e si porta a casa la posta della stracittadina (Sprint e Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce in parità il primo derby di Milano femminile giocato nella cornice di San Siro. Davanti a 2mila spettatori circa, Inter e Milan si spartiscono la posta in palio pareggiando 1-1, con un gol per tempo. (Fcinternews.it)

° derby femminile a San Siro, Giuliani: "Spero sia il primo di tanti e incuriosisca tante persone" Sulle sensazioni di giocare a San Siro (Milan News)

Live mn Milan-Inter femminile (1-1): oltre 2mila spettatori oggi a San Siro 55' - Cambio Inter: esce Robustellini, entra Merlo (Milan News)

Piovani pronto a scrivere la storia con la sua Inter Women: "Soddisfazione enorme per il derby a San Siro"

Di seguito le formazioni ufficiali del derby femminile Milan-Inter, 3ª giornata di ritorno: Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby femminile: Bakker col tridente (Milan News)

Serie A Femminile, giornata 12 Napoli Femminile 6 (TUTTO mercato WEB)

Anzi, sa cosa le dico? Provo la stessa emozione che nutrivo quando ero giocatore ed ero alla vigilia di una sfida importante". "Per me, i giocatori e la società arrivare a giocare un derby in un monumento come San Siro è un motivo di soddisfazione enorme. (Fcinternews.it)