Milan Femminile, Bakker: "Io unica allenatrice in Serie A? La qualità viene prima del genere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Femminile, Bakker: "Io unica allenatrice in Serie A? La qualità viene prima del genere" Intervistata dal Corriere di Milano, Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha dichiarato in vista del derby di Milano che si giocherà a San Siro e in cui le rossonere indosseranno la speciale divisa creata per festeggiare il 125° anniversario della fondazione del club milanista: "È un onore per me essere il tecnico del club in un anniversario così importante. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi è andato in scena a San Siro il primo storico derby Femminile, con le rossonere che hanno la maglia celebrativa PUMA per i 125 anni di storia del club. Presenti allo stadio 2.422 spettatori e la sfida è terminata in parità: 1-1, a segno Bartoli e Nadim. (Milan News)
L'Inter stavolta è superiore e si porta a casa la posta della stracittadina. Il Milan nella ripresa accorcia con il bel gol di Longobardi e rimane aggrappato al risultato anche grazie a Belloli, ma il forcing finale delle rossonere non è sufficiente per recuperare il risultato. (Sprint e Sport)
“A differenza dell’andata abbiamo avuto il controllo della partita. Nonostante il gol subito alla fine del primo tempo abbiamo avuto molta energia rientrando in campo e trovando il pareggio. Sulla partita (Milan News 24)
Oggi alle 14.30, eccezionalmente allo stadio San Siro, ci sarà il derby al femminile fra Milan ed Inter, il primo nella storia del calcio delle donne disputato in questo impianto. Il tecnico delle nerazzurre, Giampiero Piovani, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera, edizione Milano, per parlarne: "Per me, i giocatori e la società arrivare a giocare un derby in un monumento come San Siro è un motivo di soddisfazione enorme" - le sue parole - ". (Milan News)
É arrivato il grande giorno, il primo derby femminile giocato a San Siro: si affrontano Milan e Inter. mette in mezzo per Magull che sfiora e serve involontariamente Bartoli, perfetta nel battere Giuliani. (MilanoToday.it)
Dopo la vittoria contro la Lazio, l'Inter Women si prepara a scendere in campo nel derby in casa del Milan (fcinter1908)