Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono 16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. Eppure è stata l'Inter a passare in vantaggio prima dell'intervallo. Nella ripresa le rossonere hanno spinto ancor più veemenza, trovando il meritato pari. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Juventus 29 Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Sulle sensazioni di giocare a San Siro Laura Giuliani, portiere del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di RaiSport dopo il pari nel derby (1-1) contro l'Inter. Un pomeriggio storico per il calcio femminile perché la stracittadina si è giocata per la prima volta a San Siro: (Milan News)
Prima volta a San Siro per il derby della Madonnina ma si tratta solo di una casualità in quanto il centro sportivo Vismara del Milan, al momento è inutilizzabile a causa di lavori di... Oggi si conclude la giornata numero dodici di campionato. (Tuttocampo)
"Ci aspettavamo un punteggio diverso, ma penso si tratti di un risultato giusto, perché entrambe le squadre hanno cercato la vittoria. (fcinter1908)
I gol sono stati realizzati da Elisa Bartoli per le nerazzurre nel primo tempo e poi nella ripresa da Nadia Nadim per le rossonere. Un pari tutto sommato giusto ma che lascia molto amaro in bocca all’Inter vista la migliore situazione di classifica, le maggiori grosse chance create e soprattutto il gol del vantaggio trovato subito prima dell’intervallo che aveva fatto tornare negli spogliatoi le ragazze di Piovani cariche e motivate per la ripresa. (Passione Inter)
Serie A femminile, la Juve vince ancora e va in fuga. Il derby a San Siro finisce 1-1 (TUTTO mercato WEB)