LIVE MN - Milan-Inter femminile (1-1): Laura Giuliani chiude la porta, grande intervento al 77'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono 16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. Eppure è stata l'Inter a passare in vantaggio prima dell'intervallo. Nella ripresa le rossonere hanno spinto ancor più veemenza, trovando il meritato pari. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo derby femminile della storia a San Siro finisce 1-1, la Juventus si impone 3-2 sulla Lazio e si conferma leader della classifica con 32 punti, a +6 sulla Fiorentina a 26 e a +7 su Inter e Roma, appaiate a 25. (FIGC)
Dopo la vittoria contro la Lazio, l'Inter Women si prepara a scendere in campo nel derby in casa del Milan (fcinter1908)
Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono (Milan News)
La scelta è stata costretta dai lavori in corso al Vismara, campo delle rossonere. San Siro apre le porte al calcio femminile. (La Repubblica)
I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)
Il Milan nella ripresa accorcia con il bel gol di Longobardi e rimane aggrappato al risultato anche grazie a Belloli, ma il forcing finale delle rossonere non è sufficiente per recuperare il risultato. (Sprint e Sport)