Bakker: "Il calcio femminile a San Siro ha dimostrato che si può sognare in grande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bakker: "Il calcio femminile a San Siro ha dimostrato che si può sognare in grande" Suzanne Bakker, tecnico del Milan Femminile, commenta il pari contro l'Inter giocato nella storica cornice di San Siro. Ecco le sue parole a RaiSport: Sulla partita "A differenza dell'andata abbiamo avuto il controllo della partita. Nonostante il gol subito alla fine del primo tempo abbiamo avuto molta energia rientrando in campo e trovando il pareggio. (Milan News)
Su altri giornali
Autrice del gol del momentaneo vantaggio nel derby con il Milan, il suo primo con la maglia nerazzurra, Elisa Bartoli ha parlato nel dopopartita di San Siro ai canali ufficiali nerazzurri: "Abbiamo corso tanto, non siamo state brave a tenere palla e capire i momenti, abbiamo spesso rincorso e non siamo riuscite a farle stancare. (Fcinternews.it)
70' - occasione per il Milan in contropiede: Cesarini lancia Dompig in area, l'attaccante spreca provando il sinistro sul primo palo, Runarsdottir blocca in due tempi 63' - Palla in area velenosa sulla quale prova ad arrivare Magull: la tedesca finisce a terra insieme a Soffia, ma per l'arbitra è tutto regolare. (Inter )
mette in mezzo per Magull che sfiora e serve involontariamente Bartoli, perfetta nel battere Giuliani. Nella prima frazione, le rossonere spingono molto e vanno vicine al vantaggio con Renzotti, ma alla fine il vantaggio lo trovano le nerazzurre. (MilanoToday.it)
Nonostante non ci fossero tantissime persone, è stato davvero bellissimo. Una giornata indimenticabile. (Fcinternews.it)
Intervistata dal Corriere di Milano, Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha dichiarato in vista del derby di Milano che si giocherà a San Siro e in cui le rossonere indosseranno la speciale divisa creata per festeggiare il 125° anniversario della fondazione del club milanista: "È un onore per me essere il tecnico del club in un anniversario così importante. (Milan News)
"Questa cornice non è commentabile. Laura Giuliani, portiere del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di RaiSport dopo il pari nel derby (1-1) contro l'Inter. Un pomeriggio storico per il calcio femminile perché la stracittadina si è giocata per la prima volta a San Siro: (Milan News)