Calcio femminile, Milan-Inter 1-1: il tabellino dello storico 1° derby a San Siro

Calcio femminile, Milan-Inter 1-1: il tabellino dello storico 1° derby a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Calcio femminile, Milan-Inter 1-1: il tabellino dello storico 1° derby a San Siro I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. Eppure è stata l'Inter a passare in vantaggio prima dell'intervallo. Nella ripresa le rossonere hanno spinto ancor più veemenza, trovando il meritato pari. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Oggi sarà una giornata storica per il Milan femminile. Le rossonere, infatti, giocheranno per la prima volta il derby con l'Inter a San Siro. Il fischio d'inizio è in programma alle 14:30. In attesa della sfida, andiamo a vedere i numeri verso il match, forniti dal sito ufficiale del Milan. (Il Milanista)

La dodicesima giornata di Serie A Femminile eBay si è aperta con la rimonta e la vittoria delle attuali campionesse d’Italia sul Como per 2-1. In questa giornata, Serie A e Serie B femminile si sono unite nella celebrazione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, condividendo e promuovendo messaggi di sensibilizzazione e di valorizzazione dello sport come strumento di integrazione e inclusione sociale. (Milan News)

Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono (Milan News)

LIVE MN - Milan-Inter femminile (0-1): intervallo, vantaggio a sorpresa delle nerazzurre

10' Karlernas (C), 59' Di Guglielmo (R), 67' Giacinti (R) 28' Dellaperuta (S), 64' Severini (F), 84' Johannsdottir (F), 90+6' Boquete (F) (Firenze Viola)

"Ci aspettavamo un punteggio diverso, ma penso si tratti di un risultato giusto, perché entrambe le squadre hanno cercato la vittoria. (fcinter1908)

55' - Cambio Inter: esce Robustellini, entra Merlo 54' - Cambio Inter: esce Pedersen, entra Detruyer. (Milan News)