Piovani: “Milan-Inter a San Siro? Soddisfazione enorme, ci sarà anche Marotta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Per me, i giocatori e la società arrivare a giocare un derby in un monumento come San Siro è un motivo di soddisfazione enorme. Ci sarà anche il presidente Marotta a vederci. Anzi, sa cosa le dico? Provo la stessa emozione che nutrivo quando ero giocatore ed ero alla vigilia di una sfida importante. Intorno al movimento del calcio femminile fino a qualche tempo fa c’era scetticismo. Oggi abbiamo addosso gli occhi di tutti, ci mettiamo alla prova. (fcinter1908)
Su altre testate
Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono (Milan News)
1′ Alle 14:33 comincia il derby Il Milan Femminile di Bakker affronta l’Inter Women nel derby valido per la 12° giornata di Serie A femminile che per la prima volta si gioca a San Siro. La sfida inizierà alel 14:30. (Milan News 24)
16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)
Como Women 16 Juventus 32 (Milan News)
Suzanne Bakker, tecnico del Milan Femminile, commenta il pari contro l'Inter giocato nella storica cornice di San Siro. Ecco le sue parole a RaiSport: Sulla partita (Milan News)
Prima volta a San Siro per il derby della Madonnina ma si tratta solo di una casualità in quanto il centro sportivo Vismara del Milan, al momento è inutilizzabile a causa di lavori di... ROMA- Serie A Femminile. (Tuttocampo)