FEMMINILE, Oggi la Juve inseguita dalla Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Si chiude oggi il 12° turno di Serie A femminile, due le gare in programma. Alle 12.30 la capolista Juventus ospita la Lazio per provare ad allungare sulla Fiorentina, che ieri ha vinto in rimonta con la Sampdoria e si è ripresa il secondo posto in classifica. Alle 14.30 il derby fra Milan e Inter, per per la prima volta si giocherà a San Siro. Serie A Femminile, giornata 12 Già giocate Roma-Como Women 2-1 10' Karlernas (C), 59' Di Guglielmo (R), 67' Giacinti (R) Sassuolo-Napoli Femminile 2-1 17' Chmielinski (S), 61' Sabatino (S), 67' Jelcic (N) Sampdoria-Fiorentina 1-3 28' Dellaperuta (S), 64' Severini (F), 84' Johannsdottir (F), 90+6' Boquete (F) Domenica 8 dicembre Juventus-Lazio ore 12:30 Milan-Inter ore 14:30 diretta RaiSport Classifica Juventus 29 Fiorentina 26 Roma 25 Inter 24 Como Women 16 Milan 14 Sassuolo 9 Lazio 7 Napoli Femminile 6 Sampdoria 4 una gara in meno (Firenze Viola)
Su altri media
Ci sarà anche il presidente Marotta a vederci. "Per me, i giocatori e la società arrivare a giocare un derby in un monumento come San Siro è un motivo di soddisfazione enorme. (Fcinternews.it)
"A differenza dell'andata abbiamo avuto il controllo della partita. Nonostante il gol subito alla fine del primo tempo abbiamo avuto molta energia rientrando in campo e trovando il pareggio. Bakker: "Il calcio femminile a San Siro ha dimostrato che si può sognare in grande" (Milan News)
Una giornata indimenticabile. Nonostante non ci fossero tantissime persone, è stato davvero bellissimo. (Fcinternews.it)
Nadim ha segnato l’1-1 nel derby femminile giocato al Meazza e la notizia è qui, non nel punteggio: la terza partita femminile di sempre nello stadio più importante d’Italia, dopo una Italia-Scozia negli anni Settanta e un Milan-Juve in epoca Covid. (La Gazzetta dello Sport)
ROMA- Serie A Femminile. Oggi si conclude la giornata numero dodici di campionato. (Tuttocampo)
Termina 1-1 il derby della Madonnina tra le due squadre femminili di Milan ed Inter. Questa speciale sfida del 12° turno di Serie A si è giocata eccezionalmente a San Siro per dare risalto a questo evento molto atteso da entrambe le formazioni. (Passione Inter)