LIVE MN - Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono 16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. Eppure è stata l'Inter a passare in vantaggio prima dell'intervallo. Nella ripresa le rossonere hanno spinto ancor più veemenza, trovando il meritato pari. (Milan News)
Su altri media
48' Cantore (J), 58' Girelli (J), 71' Le Bihan (L), 76' Visentin (L), 90' Bonansea (J) Fiorentina 26 (TUTTO mercato WEB)
Questo risultato mantiene il Milan al sesto posto in classifica con 15 punti, mentre l'Inter si trova al terzo posto con 25 punti. Termina in parità il primo storico Derby femminile a San Siro. (OneFootball - Français)
Nonostante non ci fossero tantissime persone, è stato davvero bellissimo. Una giornata indimenticabile. (Fcinternews.it)
Alle ore 14:30, allo stadio 'San Siro', si disputerà il derby fra Milan e Inter, partita della 12^ giornata della Serie A Femminile 2024/25. Ecco, dunque, le formazioni ufficiali delle squadre guidate da Suzanne Bakker e Gianpiero Piovani. (Pianeta Milan)
Questo è stato un derby combattuto, giocato con buona qualità soprattutto in mezzo al campo: è stato bello ed emozionante perché si è giocato in un tempio del calcio, le ragazze hanno potuto provare delle grandi emozioni" (fcinter1908)
Bartoli ha segnato in Milan-Inter Women il gol del momentaneo 0-1, gara poi finita 1-1. Il suo commento anche su San Siro. (Inter-News)