Derby Femminile a San Siro, presenti 2.422 spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Derby Femminile a San Siro, presenti 2.422 spettatori Oggi è andato in scena a San Siro il primo storico derby Femminile, con le rossonere che hanno la maglia celebrativa PUMA per i 125 anni di storia del club. Presenti allo stadio 2.422 spettatori e la sfida è terminata in parità: 1-1, a segno Bartoli e Nadim. IL TABELLINO MILAN-INTER 1-1 MILAN (4-3-3): Giuliani; Soffia, Piga, Swaby, Koivisto; Arrigoni (18'st Cesarini), Mascarello (31'st Silvia Rubio), Renzotti (48'st Marinelli); Dompig (31'st Laurent), Nadim, Ijeh. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Lo storico primo derby di Milano tra Milan e Inter, il primo disputato allo stadio Meazza per il calcio femminile, è finito esattamente come all’andata: 1-1. A segno Bartoli al 45’ per le nerazzurre, poco prima dell’intervallo, e Nadim al 6’ della ripresa. (IL GIORNO)
I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)
Oggi si conclude la giornata numero dodici di campionato. ROMA- Serie A Femminile. (Tuttocampo)
Un gol a San Siro però è speciale anche per lei. Nadim ha segnato l’1-1 nel derby femminile giocato al Meazza e la notizia è qui, non nel punteggio: la terza partita femminile di sempre nello stadio più importante d’Italia, dopo una Italia-Scozia negli anni Settanta e un Milan-Juve in epoca Covid. (La Gazzetta dello Sport)
16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)
A San Siro va in scena il derby fra Milan e Inter, match della 12^ giornata del campionato Serie A Femminile. Il LIVE testuale della partita (Pianeta Milan)