LIVE MN - Milan-Inter femminile (0-0): rossonere vicine al vantaggio, traversa di Renzotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono 16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. Eppure è stata l'Inter a passare in vantaggio prima dell'intervallo. Nella ripresa le rossonere hanno spinto ancor più veemenza, trovando il meritato pari. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha commentato il pareggio contro l’Inter, disputato nella suggestiva cornice di San Siro "A differenza dell'andata abbiamo avuto il controllo della partita. (Pianeta Milan)
51' - Pareggio stra-meritato del Milan, che ha dominato questo derby sin dall'inizio. Azione che si sviluppa sulla destra con Renzotti che mette in mezzo e trova la Nadim precisa nella conclusione. 55' - Cambio Inter: esce Robustellini, entra Merlo (Milan News)
San Siro è diventato per un giorno (e per la prima volta in tutta la storia) anche la casa delle Women meneghine ed è stata la cornice di una stracittadina dunque dal sapore speciale per entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto e si sono divise la posta in palio, pareggiando 1-1 la sfida - Nadim ha risposto a Bartoli - partita alle ore 14,30. (Calciomercato.com)
Milan Femminile, Bakker: "Io unica allenatrice in Serie A? La qualità viene prima del genere" (Milan News)
Ora i punti totali sono 22 in 14 partite, che valgono la settima posizione in A. (Spazio Milan)
Questo risultato mantiene il Milan al sesto posto in classifica con 15 punti, mentre l'Inter si trova al terzo posto con 25 punti. Nel complesso, grande prova delle rossonere, che hanno mostrato determinazione e spirito combattivo, hanno comandato per larghi tratti la gara e al fischio finale strappano un punto importante. (OneFootball - Français)