Milan Femminile Inter Women LIVE 1-1: Nadim firma il pareggio al 51′

Milan Femminile Inter Women LIVE 1-1: Nadim firma il pareggio al 51′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Femminile Inter Women LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del derby valido per la 12° giornata di Serie Il Milan Femminile di Bakker affronta l’Inter Women nel derby valido per la 12° giornata di Serie A femminile che per la prima volta si gioca a San Siro. La sfida inizierà alel 14:30. MILAN FEMMINILE-INTER WOMEN 1-1: SINTESI E CRONACA 1′ Alle 14:33 comincia il derby 5′ Conclusione di Renzotti dalla distanza, Rúnarsdóttir manda in corner con difficoltà. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A eBay Il primo derby femminile della storia a San Siro finisce 1-1, la Juventus si impone 3-2 sulla Lazio e si conferma leader della classifica con 32 punti, a +6 sulla Fiorentina a 26 e a +7 su Inter e Roma, appaiate a 25. (FIGC)

Serie A femminile, la Juve vince ancora e va in fuga. Il derby a San Siro finisce 1-1 (TUTTO mercato WEB)

16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)

Piovani: “Milan-Inter a San Siro? Soddisfazione enorme, ci sarà anche Marotta”

Milan Femminile Inter Women, spettacolo a San Siro: gli highlights e i gol del derby che si è giocato ieri ed è terminato 1-1 – VIDEO La partita valida per la 12° giornata di Serie A femminile è terminata 1-1 con gol di Bartoli al 45′ per le nerazzurre e pareggio di Nadim al 51′. (Milan News 24)

Nadim ha segnato l’1-1 nel derby femminile giocato al Meazza e la notizia è qui, non nel punteggio: la terza partita femminile di sempre nello stadio più importante d’Italia, dopo una Italia-Scozia negli anni Settanta e un Milan-Juve in epoca Covid. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sarà anche il presidente Marotta a vederci. «Per me, i giocatori e la società arrivare a giocare un derby in un monumento come San Siro è un motivo di soddisfazione enorme. (fcinter1908)