A San Siro la prima volta del derby di calcio femminile

A San Siro la prima volta del derby di calcio femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

San Siro apre le porte al calcio femminile. Non è una boutade, è tutto vero: domenica 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, alle 14,30 lo stadio Meazza ospita il derby femminile tra Milan e Inter. La scelta è stata costretta dai lavori in corso al Vismara, campo delle rossonere. La gara di andata era stata disputata all'Arena Civica ed era terminata con un pareggio: in rete per l'Inter Wullaert e L… (La Repubblica)

Su altre testate

60' - Ecco il dato sui presenti oggi a San Siro: 2.422 spettatori, 1.000 in più rispetto all'andata 55' - Cambio Inter: esce Robustellini, entra Merlo (Milan News)

mette in mezzo per Magull che sfiora e serve involontariamente Bartoli, perfetta nel battere Giuliani. Inizia la seconda frazione e il Milan trova il pareggio, precisamente al 51’. (MilanoToday.it)

Oggi è andato in scena a San Siro il primo storico derby Femminile, con le rossonere che hanno la maglia celebrativa PUMA per i 125 anni di storia del club. Presenti allo stadio 2.422 spettatori e la sfida è terminata in parità: 1-1, a segno Bartoli e Nadim. (Milan News)

Milan e Inter si dividono la posta: 1-1 nel primo storico derby femminile a San Siro. Giuliani e Runarsdottir sugli scudi

Il Milan Femminile di Bakker affronta l’Inter Women nel derby valido per la 12° giornata di Serie A femminile che per la prima volta si gioca a San Siro. La sfida inizierà alel 14:30. MILAN FEMMINILE-INTER WOMEN 1-1: SINTESI E CRONACA (Milan News 24)

Termina 1-1 il derby della Madonnina tra le due squadre femminili di Milan ed Inter. Questa speciale sfida del 12° turno di Serie A si è giocata eccezionalmente a San Siro per dare risalto a questo evento molto atteso da entrambe le formazioni. (Passione Inter)

San Siro è diventato per un giorno (e per la prima volta in tutta la storia) anche la casa delle Women meneghine ed è stata la cornice di una stracittadina dunque dal sapore speciale per entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto e si sono divise la posta in palio, pareggiando 1-1 la sfida - Nadim ha risposto a Bartoli - partita alle ore 14,30. (Calciomercato.com)