Fenucci (ad Bologna): “Questa Champions la sento più mia rispetto a quella con la Roma”
FENUCCI ROMA – Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, nonché ex Roma, ha parlato in conferenza stampa dell’avventura in Champions League del club emiliano. “Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato il dirigente. “Abbiamo tre impegni che vogliamo onorare. (RomaNews)
Su altre fonti
E di Bologna che cosa lo ha conquistato? "L’entusiasmo dei tifosi – giura Iling-Junior –. Di Emery, che pure lo ha bocciato, loda l’onestà. (Quotidiano Sportivo)
Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. (ForzaRoma.info)
Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. (Tuttobolognaweb)
Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)
"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)