Moviola Inter-Bologna, rigore Skorupski-Thuram: la sentenza di Marelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La moviola di Inter-Bologna secondo Marelli, ecco la sua sentenza sul possibile rigore per fallo di Skorupski su Thuram Per l'Inter è arrivato un deludente pareggio nel recupero della 19esima giornata contro il Bologna. I nerazzurri, che erano riusciti a rimontare l'iniziale vantaggio di Castro, hanno poi subito la (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Inter-Bologna 2-2. Fiamme alternate nel gelo totale di San Siro. L’Inter non ha la forza di stare dentro la gara per 90 minuti e la manovra non è sempre fluida. Il Bologna apre bene e chiude in crescendo. (Fcinternews.it)
Anzi proprio grazie a due di questi cambi, ha subito provocato sconquassi nel dispositivo difensivo dell’Inter. Ha imposto personalità nel palleggio e aggressività nelle pressioni, nonostante cinque cambi nella formazione decisi da Italiano. (fcinter1908)
A proposito di rabbia, quella di Simone Inzaghi è esplosa durante tutta la partita, prima e dopo il giallo che gli è stato sventolato dall’arbitro Pairetto e che lo porterà a guardare domenica Inter-Empoli dalla tribuna. (fcinter1908)
Non basta il solito Dumfries e nemmeno il ritorno al gol in casa dopo settanta giorni di Lautaro, perché la squadra di Italiano anche se viene infilata sempre in contropiede, è la prima ad andare in rete con Castro e poi ha i nervi saldi per annullare la rimonta a metà ripresa con un tiro di Holm, deviato da Bastoni. (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita del match, l'ex difensore Giuseppe Bergomi ha analizzato il pareggio dell'Inter contro il Bologna, evidenziando le difficoltà incontrate dai nerazzurri contro un avversario aggressivo: "Il Bologna ti costringe a giocare questo tipo di partita - ha esordito lo Zio -. (Fcinternews.it)
Inter-Bologna 2-2, i nerazzurri falliscono la chance di accorciare in classifica e il Napoli resta primo. Sul Corriere della Sera il giornalista Paolo Condò commenta così il risultato: "Uovo o gallina che sia, siamo alla partenza della lunga volata verso gli obiettivi di primavera, e l’Inter ieri ha perso il vantaggio virtuale che aveva sul Napoli. (Napoli Magazine)