Taremi atterrato a Milano! L’Inter abbraccia la sua nuova punta

Mehdi Taremi è appena sbarcato all’aeroporto Malpensa di Milano. L’Inter abbraccia la sua punta, che arriva a parametro zero dal Porto. ARRIVATO – Ecco Taremi! Il giocatore iraniano, doveva arrivare stasera intorno alle 21, invece ha anticipato sbarcando a Milano proprio ora. Arriva a parametro zero dal Porto. L’Inter, dunque, abbraccia il suo nuovo gigante in attacco, che si aggrega a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ci sarà bisogno di un 'supplemento di controlli' per Mehdi Taremi, sbarcato quest'oggi a Milano e pronto per aggregarsi all'Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'attaccante iraniano dovrà sottoporsi venerdì ad un aggiornamento delle visite mediche che ha già fatto in precedenza, per cerificare ulteriormente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

Dopo Piotr Zielinski, l'Inter è pronta ad abbracciare il secondo volto nuovo della stagione 2024/25: Mehdi Taremi. Taremi sosterrà l'ultima parte delle visite mediche previste dall'iter, prima di firmare il contratto biennale che lo legherà all'Inter dando il via libera all'annuncio ufficiale del club. (Sport Mediaset)

L’attaccante iraniano, partito da Teheran, ha fatto scalo a Doha prima dell’atterraggio nel primo pomeriggio in Italia. Sorridente e visibilmente anche un po’ stanco per il lungo viaggio, Taremi si è concesso ad alcuni tifosi e curiosi per le prime foto da giocatore nerazzurro, salutando i giornalisti presenti una volta entrato in macchina per lasciare l’aeroporto. (CalcioMercato.it)

Inter, Taremi arriva a Milano: ultime visite mediche, i dettagli del contratto

L'ex giocatore del Porto è pronto alla nuova avventura con la maglia dell'Inter, atterrato proprio pochi minuti fa a Milano (Dall'inviato di FcInter1908.it Daniele Vitiello) (fcinter1908)

Mehdi Taremi è pronto a diventare un giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano è infatti atterrato da poco all'aeroporto di Malpensa e svolgerà a Milano le visite mediche di rito prima delle firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro. (Il Mattino di Padova)

L'avventura di Mehdi Taremi all'Inter sta per cominciare. I nerazzurri si apprestano ad annunciare il secondo colpo della loro estate dopo Piotr Zielinski: l'attaccante iraniano classe 1992, svincolato dopo la scadenza del contratto con il Porto, arriva a Milano per mettere nero su bianco il sodalizio con l'Inter. (Calciomercato.com)