Formazioni ufficiali Roma-Parma: le scelte di Ranieri e Pecchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Roma-Parma: luch match allo stadio Olimpico per la 17a giornata di Serie A. Classifica alla mano diventa praticamente uno scontro diretto per la salvezza considerando i 16 punti giallorossi a fronte dei 15 dei ducali, con la zona retrocessione lontana appena 1 e 2 punti. I capitolini sono chiamati a una svolta immediata dopo la sconfitta a Como ma gli emiliani rischiano seriamente di chiudere l'anno nella parte rossa in caso di mancato risultato. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Dovbyk con Dybala a supporto per Ranieri in vista della sfida contro il Parma. Con loro ci dovrebbe essere El Shaarawy che è in vantaggio su Pellegrini. Regista di centrocampo sarà Paredes. Per Koné niente lesioni, dovrebbe esserci. (Sky Sport)
LE ULTIME DA ROMA - I giallorossi sono chiamati a una risposta importante dopo la sconfitta bruciante sul campo del Como per rialzare la china in campionato. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Impegno all'ora di pranzo per il Parma. La squadra di Fabio Pecchia scenderà in campo alle 12.30 all'Olimpico per affrontare la Roma di Claudio Ranieri. Sfida ostica per i gialloblù che però inseguono tre punti importanti per abbandonare le zone calde della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Da segnalare il rientro in gruppo di Mats Hummels, che ha smaltito l’influenza e si candida per una maglia da titolare al centro della difesa. A fargli compagnia saranno Mancini e Ndicka. A centrocampo invece è certa l’assenza di Cristante, che non era in campo nemmeno oggi. (Giallorossi.net)
Il 17 giugno 2001 resta impresso nella mente dei romanisti. Quasi 24 anni fa Roma-Parma regalava il terzo scudetto, mentre oggi è uno scontro salvezza. (ForzaRoma.info)
L’allenatore del Parma in conferenza stampa: “Estevez non è grave, le assenze non mi hanno permesso di gestire la rosa” (Forza Parma)