Konè vuole esserci: oggi l’ultimo provino a Trigoria per il centrocampista francese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 17 oggi testerà le sue condizioni in vista del match di domani contro il Parma ROMA PARMA KONE – Domani la Roma giocherà una sfida delicatissima contro il Parma. Tanti possibili cambi per Claudio Ranieri rispetto alla vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. Uno dei giocatori che potrebbe tornare dal primo minuto è Manu Konè. Il francese sta molto meglio dopo il riposo di mercoledì Gira una brutta influenza a Trigoria che rischia di far perdere altri calciatori a Claudio Ranieri. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Pioggia, vento, freddo. (Pagine Romaniste)
Fabio Pecchia, tecnico del Parma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfdia con la Roma. MIHAILA – “Valentin ho dovuto gestirlo ma oggi mi ha dato segnali molto positivi, sono... (SOS Fanta)
Così a due settimane dalla sfida dell'Olimpico contro i salentini, anche la partita contro il Parma si può considerare a tutti gli effetti una sfida salvezza tra le parti. (Quotidiano Sportivo)
Ranieri vuole la scossa nel salotto dell'Olimpico. Dopo la sconfitta di Como, l'ottava in stagione, la Roma ospita il Parma (ore 12.30) alla ricerca dei tre punti e di una rinnovata continuità, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
Il programma domenicale della Serie A si apre allo stadio Olimpico con il confronto tra la Roma e il Parma . In settimana l’undici allenato da Claudio Ranieri ha battuto la Sampdoria in Coppa Italia per 4-1 (doppietta di Dovbyk e un gol a testa per Baldanzi e Shomurodov), un risultato che ha permesso ai giallorossi di rialzare leggermente la testa dopo la sconfitta di campionato subita sul campo del Como (2-0). (Tuttosport)
Mezzogiorno di fuoco, mezzogiorno col sacro furore addosso. Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk , in... (Virgilio)