Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro" Claudio Ranieri, allenatore della Roma si è recato alla festa de Il Messaggero, e ha parlato al quotidiano della partita di domani contro il Parma: "Sarà una gara difficile e piena di gol, i ducali sono una squadra vivace, verticale, con attaccanti bravi. Dovremo prestare molta attenzione sia alle prime che alle seconde palle. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I capitolini sono chiamati a una svolta immediata dopo la sconfitta a Como ma gli emiliani rischiano seriamente di chiudere l'anno nella parte rossa in caso di mancato risultato. (CalcioNapoli24)
Questo è il campionato di Serie A, bisogna gestire i momenti e pensare alla gara di domani". Sono le parole di Fabio Pecchia , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla trasferta contro la Roma di Caludio Ranieri , valida per la 17ª giornata di campionato e in programma alle ore 12.30 di domenica 22 dicembre. (Tuttosport)
Così a due settimane dalla sfida dell'Olimpico contro i salentini, anche la partita contro il Parma si può considerare a tutti gli effetti una sfida salvezza tra le parti. (Quotidiano Sportivo)
NOTIZIE ROMA CALCIO – Pochi dubbi di formazione per la partita di oggi contro il Parma. L’unico ballottaggio aperto è sulla trequarti, con El Shaarawy che parte favorito su Lorenzo Pellegrini. Per il resto l’undici giallorosso sembra già scritto. (Giallorossi.net)
Portieri: Marin, Ryan, Svilar Attaccanti: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soule (Milan News)
PARMA (4-2-3-1): Suzuki;... Allenatore Claudio Ranieri. (Tuttocampo)