Pecchia: “Segnali positivi da Mihaila, Bernabé, quando torna Estevez e su Leoni…”

Pecchia: “Segnali positivi da Mihaila, Bernabé, quando torna Estevez e su Leoni…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Fabio Pecchia, tecnico del Parma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfdia con la Roma. Le sue parole riprese da ParmaLive. MIHAILA – “Valentin ho dovuto gestirlo ma oggi mi ha dato segnali molto positivi, sono... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Gira una brutta influenza a Trigoria che rischia di far perdere altri calciatori a Claudio Ranieri. Il numero 17 oggi testerà le sue condizioni in vista del match di domani contro il Parma (RomaNews)

AS ROMA NEWS – Ranieri vuole la scossa nel salotto dell’Olimpico. Dopo la sconfitta di Como, l’ottava in stagione, la Roma ospita il Parma (ore 12.30), una partita che evoca dolci ricordi e che ora invece è diventata uno scontro salvezza. (Giallorossi.net)

ROMA: Ranieri ne cambia quattro rispetto alla sconfitta di Como. In difesa confermato solo Ndicka, con Mancini e Hummels al posto di Celik e Hermoso. (FantaMaster)

Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro"

Scontro delicato per allontanarsi dalle sabbie mobili del fondo classifica e scacciare i brutti pensieri di una zona retrocessione a 2 punti. La Roma è pronta a tornare in campo in Serie A dopo la sconfitta con il Como e lo farà nel lunch match delle 12:30 contro il Parma (ForzaRoma.info)

«Benvenuto a casa tua», sussurra il nostro vice direttore Alvaro Moretti a Claudio Ranieri, ancora con i piedi su Via del Tritone, poco prima di entrare nella sede dello storico giornale di Roma. Un tuffo al Messaggero, un bagno nel passato. (ilmessaggero.it)

Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro" (TUTTO mercato WEB)