Pecchia: “Segnali positivi da Mihaila, Bernabé, quando torna Estevez e su Leoni…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Pecchia, tecnico del Parma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfdia con la Roma. Le sue parole riprese da ParmaLive. MIHAILA – “Valentin ho dovuto gestirlo ma oggi mi ha dato segnali molto positivi, sono... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Gira una brutta influenza a Trigoria che rischia di far perdere altri calciatori a Claudio Ranieri. Il numero 17 oggi testerà le sue condizioni in vista del match di domani contro il Parma (RomaNews)
AS ROMA NEWS – Ranieri vuole la scossa nel salotto dell’Olimpico. Dopo la sconfitta di Como, l’ottava in stagione, la Roma ospita il Parma (ore 12.30), una partita che evoca dolci ricordi e che ora invece è diventata uno scontro salvezza. (Giallorossi.net)
ROMA: Ranieri ne cambia quattro rispetto alla sconfitta di Como. In difesa confermato solo Ndicka, con Mancini e Hummels al posto di Celik e Hermoso. (FantaMaster)
Scontro delicato per allontanarsi dalle sabbie mobili del fondo classifica e scacciare i brutti pensieri di una zona retrocessione a 2 punti. La Roma è pronta a tornare in campo in Serie A dopo la sconfitta con il Como e lo farà nel lunch match delle 12:30 contro il Parma (ForzaRoma.info)
«Benvenuto a casa tua», sussurra il nostro vice direttore Alvaro Moretti a Claudio Ranieri, ancora con i piedi su Via del Tritone, poco prima di entrare nella sede dello storico giornale di Roma. Un tuffo al Messaggero, un bagno nel passato. (ilmessaggero.it)
Ranieri: "A gennaio cercheremo giocatori da Roma. Saranno anche il futuro" (TUTTO mercato WEB)