Roma, la probabile formazione contro il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro gli emiliani Alla ricerca di una scossa. La bella vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria potrebbe aver rivitalizzato la Roma, che non sta certamente vivendo un buon periodo. I giallorossi vogliono tornare a vincere in campionato dopo la sconfitta di Como, e per farlo servirà una gran prestazione contro il Parma di Pecchia. Claudio Ranieri dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 per la sfida dell’Olimpico, che vedrà alcuni ritorni importanti. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk , in... Mezzogiorno di fuoco, mezzogiorno col sacro furore addosso. (Virgilio)
Mezzogiorno di fuoco, mezzogiorno col sacro furore addosso. Il meglio che c'è, in quella che è una gara da dentro o fuori, proprio mentre si avvicina la riapertura del mercato che può diventare uno snodo cruciale per alcune pedine, tra partenze e arrivi. (ForzaRoma.info)
Ecco le info utili per recarsi allo Stadio. Dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia la Roma ritrova l'abbraccio della sua gente in occasione di Roma-Parma, diciassettesimo turno di Serie A. (AS Roma)
A centrocampo confermata la coppia Koné-Paredes, mentre sulle fasce ci sono Saelemaekers (in vantaggio su Celik) e Angeliño. Ranieri si affida ancora alla difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka. (ForzaRoma.info)
Formazioni ufficiali Roma-Parma: luch match allo stadio Olimpico per la 17a giornata di Serie A. Classifica alla mano diventa praticamente uno scontro diretto per la salvezza considerando i 16 punti giallorossi a fronte dei 15 dei ducali, con la zona retrocessione lontana appena 1 e 2 punti. (CalcioNapoli24)
La Roma ha convocato 25 calciatori per la partita di domani contro il Parma. Importanti novità rispetto all'ultima gara giocata contro la Sampdoria: tornano Mancini, Kone e Hummels, mentre è ancora out Cristante, che non ha recuperato dall'infortunio. (Milan News)