PARMA, PECCHIA CHIEDE RESPONSABILITÁ: A ROMA PER CANCELLARE IL VERONA

PARMA, PECCHIA CHIEDE RESPONSABILITÁ: A ROMA PER CANCELLARE IL VERONA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Vincenzo Bellino) – Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l’Hellas Veron, il Parma torna in campo per la 17ª giornata di campionato, affrontando la Roma. I crociati saranno protagonisti all’Olimpico nel lunch match delle 12:30, dove anche i giallorossi cercheranno di riscattarsi dal ko subito contro il Como. Nonostante la formazione allenata da Claudio Ranieri fosse partita con obiettivi ben diversi, il confronto con la squadra guidata da Fabio Pecchia si prospetta come un vero e proprio scontro diretto. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu Domani alle 12:30, in occasione della diciassettesima giornata, la Roma ospita il Parma. (RomaNews)

Dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia ottenuta piegando 4-1 la Sampdoria, la Roma torna all’Olimpico per il penultimo match del 2024, preludio alle delicate sfide di San Siro contro il Milan e del derby capitolino. (Today.it)

Gira una brutta influenza a Trigoria che rischia di far perdere altri calciatori a Claudio Ranieri. Il francese sta molto meglio dopo il riposo di mercoledì (RomaNews)

A trazione Dovbyk: l’ucraino all’assalto. La Roma con i migliori per battere il Parma

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk , in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il meglio che c'è, in quella che è una gara da dentro o fuori, proprio mentre si avvicina la riapertura del mercato che può diventare uno snodo cruciale per alcune pedine, tra partenze e arrivi. Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk, in particolare, tornato in fretta ai suoi standard di rendimento, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)