Da gara scudetto a scontro salvezza: con gli emiliani è sempre speciale

Da gara scudetto a scontro salvezza: con gli emiliani è sempre speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Quasi 24 anni fa Roma-Parma regalava il terzo scudetto, mentre oggi è uno scontro salvezza. Il 17 giugno 2001 resta impresso nella mente dei romanisti. L'esultanza di Totti, la paura per l'invasione di campo prima della fine della partita e la gioia di Franco Sensi, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Ricordi e immagini indelebili che però si stanno pian piano ingiallendo e il presente mette paura. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Formazioni ufficiali Roma-Parma: luch match allo stadio Olimpico per la 17a giornata di Serie A. Classifica alla mano diventa praticamente uno scontro diretto per la salvezza considerando i 16 punti giallorossi a fronte dei 15 dei ducali, con la zona retrocessione lontana appena 1 e 2 punti. (CalcioNapoli24)

"Roma non deludermi". La voce di Ranieri è quella di tutti i tifosi giallorossi che sperano di festeggiare un Natale un po' più sereno e lasciarsi alle spalle il brutto pomeriggio di Como. (ForzaRoma.info)

"Già ne abbiamo parlato, non dobbiamo portarci troppo dietro la sconfitta col Verona. È stato pesante, ci ha dato fastidio, ma quest'anno bisogna avere la forza di affrontare la settimana con il massimo dell'entusiasmo e delle energie. (Fantacalcio ®)

A trazione Dovbyk: l’ucraino all’assalto. La Roma con i migliori per battere il Parma

"Della sconfitta contro il Verona ne abbiamo parlato, non dobbiamo portarcela troppo dietro. Questo è il campionato di Serie A, bisogna gestire i momenti e pensare alla gara di domani". (Tuttosport)

Formazioni ufficiali Roma Parma – La domenica di Serie A, di questa 17^ giornata, inizia dallo Stadio Olimpico di Roma dove i giallorossi, feriti dal ko contro il Como nell’ultimo turno, ospita il Parma, caduto contro il Verona nello scorso weekend. (FantaMaster)

Il meglio che c'è, in quella che è una gara da dentro o fuori, proprio mentre si avvicina la riapertura del mercato che può diventare uno snodo cruciale per alcune pedine, tra partenze e arrivi. Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk, in particolare, tornato in fretta ai suoi standard di rendimento, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)