Roma-Parma: convocati e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma e Parma saranno avversarie, nel lunch match della domenica, per la 17ª giornata di Serie A Enilive 2024/25: si gioca domani, alle ore 12.30, allo stadio “Olimpico” (diretta tv DAZN). Il bilancio complessivo delle sfide in Serie A, 54 in tutto, parla a favore dei Lupacchiotti, con 33 successi (e 94 gol fatti) contro le 11 affermazioni (e 47 gol all’attivo) dei Crociati, vittoriosi una sola volta, il 13 aprile 1997, nella Capitale. (Sport Parma)
Ne parlano anche altre fonti
Gazzetta di Parma: "Per il Parma a Roma giocatori contati. Ma è vietato perdere" (TUTTO mercato WEB)
– Il successo contro il Lecce sembrava aver riportato in acque sicure la Roma, sicuramente si pensava di poter respirare un'aria più tranquilla per alcune settimane, ma il ko di Como, combinato con i risultati delle altre squadre, hanno riattirato a soli due punti dalla zona rossa i capitolini. (Quotidiano Sportivo)
Mezzogiorno di fuoco, mezzogiorno col sacro furore addosso. Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk , in... (Virgilio)
Foto Romanews.eu SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)
La Roma è pronta a tornare in campo in Serie A dopo la sconfitta con il Como e lo farà nel lunch match delle 12:30 contro il Parma . Scontro delicato per allontanarsi dalle sabbie mobili... (Virgilio)
Mezzogiorno di fuoco, mezzogiorno col sacro furore addosso. Il meglio che c'è, in quella che è una gara da dentro o fuori, proprio mentre si avvicina la riapertura del mercato che può diventare uno snodo cruciale per alcune pedine, tra partenze e arrivi. (ForzaRoma.info)