Pecchia: "Roma rinata. Ma il Parma ha bisogno di punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Della sconfitta contro il Verona ne abbiamo parlato, non dobbiamo portarcela troppo dietro. È stato pesante, ci ha dato fastidio, ma quest'anno bisogna avere la forza di affrontare la settimana con il massimo dell'entusiasmo e delle energie. Questo è il campionato di Serie A, bisogna gestire i momenti e pensare alla gara di domani". Sono le parole di Fabio Pecchia , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla trasferta contro la Roma di Caludio Ranieri , valida per la 17ª giornata di campionato e in programma alle ore 12.30 di domenica 22 dicembre. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Voglio vedere un Parma battagliero, che ha voglia di fare e confrontarsi con una squadra che ha un po' di tutto, qualità, struttura e forza fisica. (Sport Mediaset)
Ranieriva a caccia di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quasi 24 anni fa Roma-Parma regalava il terzo scudetto, mentre oggi è uno scontro salvezza. Ricordi e immagini indelebili che però si stanno pian piano ingiallendo e il presente mette paura. (ForzaRoma.info)
Simpatico siparietto tra Claudio Ranieri e un giornalista nell'ultima conferenza stampa del tecnico della Roma. A porre la domanda all'allenatore giallorosso c'è...Juric, un omonimo del predecessore di Ranieri sulla panchina del club giallorosso. (Sport Mediaset)
Compito per casa, stadio Olimpico di Roma, ore 12.30, Roma-Parma, svolgimento, due punti: prendetene tre. Non ce ne sono in campo, non se ne intravedono all’orizzonte: bisogna chiedere di portare a casa il pane quotidiano in questa domenica di pranzo, manco le pastorelle. (Il Romanista)
LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)