Roma-Parma, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia ottenuta piegando 4-1 la Sampdoria, la Roma torna all’Olimpico per il penultimo match del 2024, preludio alle delicate sfide di San Siro contro il Milan e del derby capitolino. Il k.o. di Como, maturato nei minuti finali, ha sortito l’effetto di rendere nuovamente precaria la graduatoria dei giallorossi, che ora hanno appena due punti di margine dalla zona retrocessione. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
"Dobbiamo fare grandi partite e soprattutto punti. "Già ne abbiamo parlato, non dobbiamo portarci troppo dietro la sconfitta col Verona. È stato pesante, ci ha dato fastidio, ma quest'anno bisogna avere la forza di affrontare la settimana con il massimo dell'entusiasmo e delle energie. (Fantacalcio ®)
LE ULTIME DA ROMA - I giallorossi sono chiamati a una risposta importante dopo la sconfitta bruciante sul campo del Como per rialzare la china in campionato. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
In settimana l’undici allenato da Claudio Ranieri ha battuto la Sampdoria in Coppa Italia per 4-1 (doppietta di Dovbyk e un gol a testa per Baldanzi e Shomurodov), un risultato che ha permesso ai giallorossi di rialzare leggermente la testa dopo la sconfitta di campionato subita sul campo del Como (2-0). (Tuttosport)
Il meglio che c'è, in quella che è una gara da dentro o fuori, proprio mentre si avvicina la riapertura del mercato che può diventare uno snodo cruciale per alcune pedine, tra partenze e arrivi. Mezzogiorno di fuoco, mezzogiorno col sacro furore addosso. (ForzaRoma.info)
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soule Portieri: Marin, Ryan, Svilar (Milan News)
Nella 17a giornata di campionato la squadra di Ranieri ospita all'Olimpico il Parma di Pecchia per provare a riguadagnare terreno e allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. (ilmessaggero.it)