Roma-Parma, le info per chi andrà allo Stadio

Roma-Parma, le info per chi andrà allo Stadio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia la Roma ritrova l'abbraccio della sua gente in occasione di Roma-Parma, diciassettesimo turno di Serie A. La partita è in programma domenica 22 dicembre alle 12:30: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. Ecco le info utili per recarsi allo Stadio. (AS Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci sarà più Hernan Crespo in attacco ma Bonny e company cercheranno di interrompere la striscia negativa con due sconfitte arrivate contro Inter al Meazza e col Verona in casa. Alle 12:30 il Parma di Pecchia scende in campo per affrontare i giallorossi dell’ex Ranieri. (Luca Galvani)

ROMA: Ranieri ne cambia quattro rispetto alla sconfitta di Como. In difesa confermato solo Ndicka, con Mancini e Hummels al posto di Celik e Hermoso. (FantaMaster)

Sarà un Parma ridotto all’osso. Ma con la voglia di vincere la partita e fare punti. Fabio Pecchia non è abituato a piangersi addosso, malgrado abbia assenze pesanti in ogni reparto. “Tante volte pensare di cambiare tanto non so fino a che punto possa essere un vantaggio per i ragazzi. (Forza Parma)

Roma-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

NOTIZIE ROMA CALCIO – Pochi dubbi di formazione per la partita di oggi contro il Parma. L’unico ballottaggio aperto è sulla trequarti, con El Shaarawy che parte favorito su Lorenzo Pellegrini. Per il resto l’undici giallorosso sembra già scritto. (Giallorossi.net)

– Il successo contro il Lecce sembrava aver riportato in acque sicure la Roma, sicuramente si pensava di poter respirare un'aria più tranquilla per alcune settimane, ma il ko di Como, combinato con i risultati delle altre squadre, hanno riattirato a soli due punti dalla zona rossa i capitolini. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il durissimo ko interno contro l'Hellas Verona, il Parma va a caccia di riscatto nella ostica trasferta di Roma: i giallorossi hanno appena perso col il Como e non possono più permettersi di sbagliare. (Parma Live)