Roma-Parma, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dovbyk con Dybala a supporto per Ranieri in vista della sfida contro il Parma. Con loro ci dovrebbe essere El Shaarawy che è in vantaggio su Pellegrini. Regista di centrocampo sarà Paredes. Per Koné niente lesioni, dovrebbe esserci. Nel Parma si è fermato Estevez. Sulla trequarti qualche ragionamento per Pecchia che ha tanta scelta: Hernani in pole come riferimento centrale alle spalle di Bonny LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così a due settimane dalla sfida dell'Olimpico contro i salentini, anche la partita contro il Parma si può considerare a tutti gli effetti una sfida salvezza tra le parti. (Quotidiano Sportivo)
Ranieri ha alzato l'attenzione sui ducali, molto pericolosi in attacco, ma intanto ha recuperato Manu Koné e Hummels e dovrebbe poter schierare la formazione tipo. A Trigoria oggi mancava in gruppo praticamente solo Bryan Cristante, che ha svolto lavoro differenziato e quindi non sarà domani della partita col Parma (ForzaRoma.info)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Saelemaekers; Dovbyk Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
La Roma vuole subito dimenticare la disfatta di Como e sicuramente non può bastare il successo in Coppa Italia di pochi giorni fa. (ilmessaggero.it)
La Roma ospita il Parma all’Olimpico: fischio d’inizio domenica alle 12.30. La squadra di Ranieri arriva dal successo per 4-1 contro la Sampdoria in Coppa Italia, ma lo scorso weekend ha perso 2-0 contro il Como in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Il programma domenicale della Serie A si apre allo stadio Olimpico con il confronto tra la Roma e il Parma . In settimana l’undici allenato da Claudio Ranieri ha battuto la Sampdoria in Coppa Italia per 4-1 (doppietta di Dovbyk e un gol a testa per Baldanzi e Shomurodov), un risultato che ha permesso ai giallorossi di rialzare leggermente la testa dopo la sconfitta di campionato subita sul campo del Como (2-0). (Tuttosport)