C'è la Coppa Italia, Conte chiede alle "seconde linee" di superare il turno

C'è la Coppa Italia, Conte chiede alle seconde linee di superare il turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

C'è la Coppa Italia, Conte chiede alle "seconde linee" di superare il turno Questa sera gli azzurri sfidano il Palermo al "Maradona" (ore 21) nei 16esimi di finale a gara unica Riparte la caccia a un trofeo per il Napoli. Questa sera la squadra di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e alle 21 si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

È un debutto da ricordare quello di Billy Gilmour, che ieri ha esordito dal primo minuto con la maglia del Napoli, contribuendo a un trionfo schiacciante per 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia. La prestazione del centrocampista ex Brighton ha suscitato entusiasmi tra i tifosi e una valutazione positiva da parte dei principali quotidiani sportivi. (Napolipiu.com)

Non certo, con tutto il rispetto, per il Palermo. Di questi tempi, il Maradona si riempiva, certo, come stasera ma per le sfide al Real Madrid, al Bayern, al Borussia Dortmund e al Liverpool. (ilmattino.it)

Supplementari o rigori in caso di parità col Palermo: ecco cosa dice il regolamento

Per i rosanero, questa è la prima occasione di tornare a Napoli dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, e non hanno perso l’opportunità di rendere omaggio al fuoriclasse argentino visitando il murale a lui dedicato. (Napolipiu.com)

Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset nel pre-partita del match contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, Supplementari o rigori in caso di parità col Palermo: ecco cosa dice il regolamento (Tutto Napoli)