C'è la Coppa Italia, Conte chiede alle "seconde linee" di superare il turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è la Coppa Italia, Conte chiede alle "seconde linee" di superare il turno Questa sera gli azzurri sfidano il Palermo al "Maradona" (ore 21) nei 16esimi di finale a gara unica Riparte la caccia a un trofeo per il Napoli. Questa sera la squadra di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e alle 21 si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervista a Giacomo Raspadori dopo Napoli Palermo di Coppa Italia Vittoria scoppiettante del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. In campo per circa 75 minuti anche Giacomo Raspadori, autore di un’ottima prestazione e autore dell’assist per il primo gol di Ngonge. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le vincitrici di Lazio-Napoli e Inter-Udinese, infatti, si sfideranno ai quarti di finale. Il Napoli passa al turno successivo e sfiderà la Lazio agli ottavi di finale. (Inter-News.it)
Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset nel pre-partita del match contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Enrico Fedele, dirigente sportivo ed procuratore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: ”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (Tutto Napoli)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Il Napoli nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo, passa subito in vantaggio grazie alla papera di Salvatore Sirigu su tiro di Cyril Ngonge. Ecco la rete: (CalcioNapoli1926.it)