Meteo, dal 2 gennaio nuova perturbazione e calo delle temperature
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un Capodanno con tempo stabile, anche se un po’ grigio e nebbioso nell’area ligure e tirrenica, in Pianura Padana e nell’alto Adriatico, da domani (giovedì 2) ci aspetta un netto cambio della circolazione atmosferica: la prima perturbazione dell’anno (la n.1 di gennaio), entro venerdì 3, si sposterà dalle regioni settentrionali verso quelle meridionali, seguita da correnti fredde che daranno luogo a un generale calo termico, percepibile specialmente nella giornata di sabato. (METEO.IT)
Su altri giornali
Nel pomeriggio, il cielo si coprirà progressivamente fino a diventare completamente nuvoloso. Le temperature aumenteranno leggermente, attestandosi intorno ai 2 gradi. (Meteo Italia)
Per Venerdì, a Prato, il tempo si presenterà variabile. Nelle prime ore del mattino si avrà una copertura nuvolosa con lievi precipitazioni, che si intensificheranno fino al primo pomeriggio. In seguito, le condizioni meteorologiche miglioreranno, portando a un cielo parzialmente nuvoloso e poi sereno nel tardo pomeriggio e sera. (Meteo Italia)
Venerdì, 03 Gennaio 2025 (Meteo Italia)
Venerdì, 03 Gennaio 2025 (Meteo Italia)
CENTRO, VELOCE PERTURBAZIONE IN ARRIVO TRA IL 2 E IL 3 GENNAIO: porterà piogge sparse a partire dal versante tirrenico verso quello adriatico Temperature in generale calo e neve sull'Appennino in genere dalle quote medie (3bmeteo)
: Domenica, il cielo a Messina sarà prevalentemente nuvoloso con un’umidità che varierà tra il 73% e il 92%. (Meteo Italia)