Renzi e la moglie in abiti tradizionali indiani alla festa di nozze del figlio del miliardario Ambani

Renzi e la moglie in abiti tradizionali indiani alla festa di nozze del figlio del miliardario Ambani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Matteo Renzi e la moglie Agnese sono stati ospiti del matrimonio di Anant Ambani, figlio di Mukesh, il nono uomo più ricco del mondo, con Radhika Merchant, in abiti tradizionali indiani. Ne dà notizia il Corriere della sera in un articolo firmato da Claudio Bozza. Nel pezzo viene mostrata anche l'immagine dell'ex presidente del Consiglio, insieme alla consorte, vestito alla monda indiana. La festa si è svolta a Mumbai alla fine di un tour itinerate durato circa 4 mesi. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il figlio minore di Mukesh Ambani, l’uomo più ricco d’Asia, è convolato a nozze. Quello che in molti hanno definito il matrimonio dell’anno è stato celebrato a Mumbai, in India, con la partecipazione di celebrità, politici e magnati dell’economia. (Donna Moderna)

Secondo alcune voci riportate anche dal “The Guardian”, con circa 600 milioni di dollari spesi, il matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant, di cui si è abbondantemente parlato nei giorni scorsi, sarebbe il più costoso della storia. (Whoopsee)

Il matrimonio più chiacchierato del 2024? Ovviamente l'Ambani wedding, le nozze «reali» d’India costate almeno seicento milioni di dollari. (Vanity Fair Italia)

Quei due invitati

È stato definito il matrimonio dell’anno, anche per le cifre da capogiro spese (si stima 600 milioni di dollari): le nozze tra i due miliardari indiani Anant Ambani e Radhika Merchant hanno incantato per sfarzo e vip presenti. (OGGI)

Ci sono matrimoni grossi, esagerati, opulenti. Sono iniziate venerdì 12 luglio le celebrazioni per la tanto attesa unione tra Anant Ambani, il figlio dell'uomo più ricco dell'India (e uno degli uomini più potenti d’Asia), con l'ereditiera Radhika Merchant. (Corriere della Sera)

M ettiamo da parte per un momento l’attentato a Trump e il suo miracoloso fallimento, tanto a breve sul tema ci diranno qualcosa di definitivo Joe Biden (“L’orecchio? Con un fucile d’assalto, mirino professionale e distanza di tiro ampiamente utile, gli ha preso l’orecchio? Però il rimbambito sono io, giusto?”) e il ministro Sangiuliano (“È la dimostrazione che la Provvidenza è di destra, come d’altronde anche Dante, la Bibbia, i tramonti sul mare, la fotosintesi clorofilliana, i sorrisi e quella sua maglietta fina, mentre non ho difficoltà a riconoscere come un’eredità della sinistra i sussidiari, il cambio manuale, il prurito, le mezze stagioni che infatti non esistono più e il loden”). (L'Unione Sarda.it)