Matteo Renzi al matrimonio indiano di Anant Ambani: abiti tradizionali per lui e la moglie

Matteo Renzi al matrimonio indiano di Anant Ambani: abiti tradizionali per lui e la moglie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– C'era anche Matteo Renzi al matrimonio extra lusso di Anant Ambani, erede dell'uomo più ricco d'Asia, e Radhika Merchant, figlia dei magnati farmaceutici Merchant. Il leader di Italia Viva ha presenziato ai tre giorni di nozze a Mumbai insieme alla moglie Agnese, indossando per l'occasione anche abiti tradizionali indiani (come mostra la foto che l'ex premier ha postato su Instagram). Nel corso del suo soggiorno in India, Renzi ha incontrato anche il primo ministro indiano Modi e ha visitato alla casa natale di Gandhi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Nei due eventi pre wedding gli sposi avevano intrattenuto i facoltosi ospiti con un concerto di Rihanna (a marzo) e una crociera internazionale (a maggio). Le nozze hanno avuto luogo a Mombai: dal 12 al 14 luglio gli occhi del mondo intero hanno spiato l’eccentrico e sfarzoso matrimonio idiano dai profili social delle calebrità intervenute. (Lookdavip)

Un look che rimanda alla tradizione indiana e un'infinità di gioielli tempestati di diamanti. La super influencer sa di sicuro come non passare inosservata, perfino allo sfarzosissimo matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant. (Vanity Fair Italia)

Il 12 luglio, a Mumbai, sono cominciate le nozze più sfarzose dell’anno. Abbondantemente anticipate, faranno ancora a lungo parlare di sé, in quanto uniscono due tra le personalità più ricche d’India, se non dell’intera Asia. (la Repubblica)

Il circo vip delle nozze indiane da miliardi di dollari, il lusso cafonal indigna i social

M ettiamo da parte per un momento l’attentato a Trump e il suo miracoloso fallimento, tanto a breve sul tema ci diranno qualcosa di definitivo Joe Biden (“L’orecchio? Con un fucile d’assalto, mirino professionale e distanza di tiro ampiamente utile, gli ha preso l’orecchio? Però il rimbambito sono io, giusto?”) e il ministro Sangiuliano (“È la dimostrazione che la Provvidenza è di destra, come d’altronde anche Dante, la Bibbia, i tramonti sul mare, la fotosintesi clorofilliana, i sorrisi e quella sua maglietta fina, mentre non ho difficoltà a riconoscere come un’eredità della sinistra i sussidiari, il cambio manuale, il prurito, le mezze stagioni che infatti non esistono più e il loden”). (L'Unione Sarda.it)

C'era anche il politico fiorentino, con la moglie Agnese, al matrimonio da mille e una notte di Anant Ambani, il più giovane di Mukeshi, il nono uomo Con gli arabi, l'ex presidente del Consiglio mantiene solidi rapporti di consulenza, con gli indiani importanti rapporti di amicizia. (Secolo d'Italia)

Con il matrimonio del figlio del miliardario indiano Mukash Ambani, Anant, il privilegio è stato paracadutato nel mondo del cafonal luxury. Rricordate il quiet luxury? Ossia il lusso senza ostentazione? Dimenticatelo. (La Stampa)