Il matrimonio del secolo che dura 4 mesi: le star, gli ex premier e i miliardari vestiti con abiti indiani

Il matrimonio del secolo che dura 4 mesi: le star, gli ex premier e i miliardari vestiti con abiti indiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il matrimonio del secolo che dura 4 mesi: le star, gli ex premier e i miliardari vestiti con abiti indiani Nababbi JSON.parse('\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 37\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

Su altre fonti

Forse hanno chiesto un passaggio alle sorelle Kardashian, le regine mondiali della fuffa. Che ci facevano Renzi e Blair, gli apostoli del merito, al matrimonio esagerato di due giovani ereditieri indiani, Radikha Merchant e Anant Ambani, il cui unico merito è di essere nati nelle famiglie giuste? Chissà chi li avrà invitati. (Corriere della Sera)

M ettiamo da parte per un momento l’attentato a Trump e il suo miracoloso fallimento, tanto a breve sul tema ci diranno qualcosa di definitivo Joe Biden (“L’orecchio? Con un fucile d’assalto, mirino professionale e distanza di tiro ampiamente utile, gli ha preso l’orecchio? Però il rimbambito sono io, giusto?”) e il ministro Sangiuliano (“È la dimostrazione che la Provvidenza è di destra, come d’altronde anche Dante, la Bibbia, i tramonti sul mare, la fotosintesi clorofilliana, i sorrisi e quella sua maglietta fina, mentre non ho difficoltà a riconoscere come un’eredità della sinistra i sussidiari, il cambio manuale, il prurito, le mezze stagioni che infatti non esistono più e il loden”). (L'Unione Sarda.it)

Matteo Renzi è abbastanza famoso nel mondo arabo e indiano. C'era anche il politico fiorentino, con la moglie Agnese, al matrimonio da mille e una notte di Anant Ambani, il più giovane di Mukeshi, il nono uomo (Secolo d'Italia)

Renzi e la moglie Agnese in abiti indiani al matrimonio di Ambani (costato 600 milioni)

Un evento ricco di sfarzo, celeb e glamour. Oltre alle creazioni firmate dai designer più importanti del paese, che hanno vestito gli sposi e gli illustri ospiti internazionali, non si può fare a meno di notare anche i gioielli, sempre dal gusto tipicamente indiano e scintillanti. (Whoopsee)

Lui, il terzogenito dell’uomo più ricco d’India e nono paperone del mondo, lei la sua storica fidanzata e figlia di un tycoon farmaceutico di Mumbai si sono detti sì in una cerimonia, ça va sans dire, super sfarzosa, ciliegina sulla torta dopo mesi di festeggiamenti tra concerti privati di Rihanna e Justin Bieber e una Portofino blindata per un giorno intero. (Elle)

Un'organizzazione costata oltre 600 milioni, necessari per fare una festa come si deve, tra star e diamanti. A Mumbai, per l'ultimo atto di questo «sì», c'erano decine di vip. La festa di nozze finale di Anant Ambani, figlio più giovane di Mukeshi, il nono uomo più ricco del mondo secondo Forbes (con 20 miliardi di dollari), è arrivata dopo 4 mesi di feste itineranti. (Corriere della Sera)