India, si è sposato il figlio dell'uomo più ricco d'Asia: parata di vip

India, si è sposato il figlio dell'uomo più ricco d'Asia: parata di vip
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il figlio minore di Mukesh Ambani, l’uomo più ricco d’Asia, è convolato a nozze. Quello che in molti hanno definito il matrimonio dell’anno è stato celebrato a Mumbai, in India, con la partecipazione di celebrità, politici e magnati dell’economia. I festeggiamenti del matrimonio, durati 4 giorni, di Anant Ambani e Radhika Merchant si sono svolti al Jio World Convention Centre di Mumbai, di proprietà degli Ambani, e nella casa di famiglia. (Donna Moderna)

Su altre testate

Nei due eventi pre wedding gli sposi avevano intrattenuto i facoltosi ospiti con un concerto di Rihanna (a marzo) e una crociera internazionale (a maggio). Le nozze hanno avuto luogo a Mombai: dal 12 al 14 luglio gli occhi del mondo intero hanno spiato l’eccentrico e sfarzoso matrimonio idiano dai profili social delle calebrità intervenute. (Lookdavip)

Secondo alcune voci riportate anche dal “The Guardian”, con circa 600 milioni di dollari spesi, il matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant, di cui si è abbondantemente parlato nei giorni scorsi, sarebbe il più costoso della storia. (Whoopsee)

Anche il presidente indiano Narendra Modi ha preso parte a un ricevimento organizzato da Anant Ambani, figlio minore di Mukesh Ambani, l'uomo più ricco d'Asia, che sabato ha sposato la sua fidanzata di lunga data. (Il Sole 24 ORE)

Ambani, il matrimonio dei miliardari indiani è costato 600 milioni di dollari: ecco i vip invitati

È stato definito il matrimonio dell’anno, anche per le cifre da capogiro spese (si stima 600 milioni di dollari): le nozze tra i due miliardari indiani Anant Ambani e Radhika Merchant hanno incantato per sfarzo e vip presenti. (OGGI)

Si tratta di Anant Ambani, figlio del magnate dell’energia Mukesh Ambani, e Radhikha Merchant, a sua volta figlia del patron del colosso farmaceutico indiano Encore Healthcare. Abbondantemente anticipate, faranno ancora a lungo parlare di sé, in quanto uniscono due tra le personalità più ricche d’India, se non dell’intera Asia. (la Repubblica)

Sono iniziate venerdì 12 luglio le celebrazioni per la tanto attesa unione tra Anant Ambani, il figlio dell'uomo più ricco dell'India (e uno degli uomini più potenti d’Asia), con l'ereditiera Radhika Merchant. (Corriere della Sera)