Il circo vip delle nozze indiane da miliardi di dollari, il lusso cafonal indigna i social

Il circo vip delle nozze indiane da miliardi di dollari, il lusso cafonal indigna i social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rricordate il quiet luxury? Ossia il lusso senza ostentazione? Dimenticatelo. Con il matrimonio del figlio del miliardario indiano Mukash Ambani, Anant, il privilegio è stato paracadutato nel mondo del cafonal luxury. Mesi di festeggiamenti in giro per il mondo trascinando nella carovana di questo circo vip di vario genere, star dello spettacolo, politici (anche il nostro Matteo Renzi), imprendit… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

M ettiamo da parte per un momento l’attentato a Trump e il suo miracoloso fallimento, tanto a breve sul tema ci diranno qualcosa di definitivo Joe Biden (“L’orecchio? Con un fucile d’assalto, mirino professionale e distanza di tiro ampiamente utile, gli ha preso l’orecchio? Però il rimbambito sono io, giusto?”) e il ministro Sangiuliano (“È la dimostrazione che la Provvidenza è di destra, come d’altronde anche Dante, la Bibbia, i tramonti sul mare, la fotosintesi clorofilliana, i sorrisi e quella sua maglietta fina, mentre non ho difficoltà a riconoscere come un’eredità della sinistra i sussidiari, il cambio manuale, il prurito, le mezze stagioni che infatti non esistono più e il loden”). (L'Unione Sarda.it)

Il presidente e gli altri ospiti sono stati accolti al centro congressi Jio World Drive di Mumbai (LAPRESSE)

È stato definito il matrimonio dell’anno, anche per le cifre da capogiro spese (si stima 600 milioni di dollari): le nozze tra i due miliardari indiani Anant Ambani e Radhika Merchant hanno incantato per sfarzo e vip presenti. (OGGI)

Renzi e la moglie Agnese in abiti indiani al matrimonio di Ambani (costato 600 milioni)

Che ci facevano Renzi e Blair, gli apostoli del merito, al matrimonio esagerato di due giovani ereditieri indiani, Radikha Merchant e Anant Ambani, il cui unico merito è di essere nati nelle famiglie giuste? Chissà chi li avrà invitati. (Corriere della Sera)

O meglio, il primo dei tre grandi giorni. Nozze, le loro, che arrivano dopo mesi di party, viaggi e concerti esclusivi in giro per il mondo, circondati da centinaia di ospiti e vip. (ilmessaggero.it)

Un'organizzazione costata oltre 600 milioni, necessari per fare una festa come si deve, tra star e diamanti. A Mumbai, per l'ultimo atto di questo «sì», c'erano decine di vip. La festa di nozze finale di Anant Ambani, figlio più giovane di Mukeshi, il nono uomo più ricco del mondo secondo Forbes (con 20 miliardi di dollari), è arrivata dopo 4 mesi di feste itineranti. (Corriere della Sera)