LIVE - Prove Libere 1 GP Messico 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buonasera a tutti amici e amiche di Formula1.it. Bentrovati. Preparatevi ad assistere ad un weekend tutt'altro che usuale in Messico. Il finale di stagione si avvicina e alla Pirelli è stato concesso di poter sfruttare la seconda sessione di prove libere (allungata anche di 30 minuti, 90 in totale, come ai vecchi tempi), per poter permettere ai piloti di testare le mescole morbide pensate per il 2025, così che il costruttore possa avere i feedback opportuni prima di poterle validare completamente. (Formula1 Web Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Lo spagnolo Carlos Sainz ha fatto segnare il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Messico, 20° appuntamento del Campionato del Mondo di Formula 1. Il pilota della Ferrari ha battuto l'australiano Oscar Piastri (McLaren) e il giapponese Yuki Tsunoda (Racing Bulls) all'Autodromo Hermanos Rodriguez. (Tiscali)
Al costruttore di pneumatici è stato concesso di effettuare un test con gomme Soft sul circuito del Messico durante le PL2. (Formula1 Web Magazine)
GP MESSICO, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
La Ferrari di Carlos Sainz è stata la migliore al termine della FP2 del Gran Premio del Messico. Una seconda sessione di libere davvero proficua per la scuderia di Maranello, visto che entrambe le macchine hanno mostrato un ottimo feeling non solo sul giro secco, ma soprattutto nel passo gara, decisamente la miglior notizia in vista di domenica. (OA Sport)
Mica è un gioco da ragazzi, uno sport c… «Impossibile sostituirlo», ha detto il bolognese. (la Repubblica)
Il venerdì della Ferrari in Messico ha regalato sensazioni più che positive alla compagine di Maranello. Carlos Sainz ha chiuso la giornata davanti a tutti, dando delle risposte sia per quanto riguarda il giro secco che il passo gara. (FUNOANALISITECNICA)