Calciomercato Milan – Contatti costanti per Chukwuemeka: ma c’è un problema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan starebbe avendo continui contatti per Carney Chukwuemeka: nella trattativa ci sarebbe però un problema non da poco Fabio Barera Redattore 23 dicembre - 20:30 Il Milan, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato, starebbe avendo continui contatti per portare in Italia Carney Chukwuemeka. I rossoneri, infatti, da diverso tempo seguono il centrocampista inglese. Lo fanno più precisamente già dalla scorsa finestra estiva, quando avrebbero voluto prenderlo. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 24 dicembre 2024. Non potrebbe essere altrimenti visto che il Diavolo si prepara a una sessione di calciomercato che potrebbe essere incandescente. (Pianeta Milan)
PAROLE – «Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il Milan come rivelato due mesi fa. Le sue prestazioni non hanno soddisfatto il Milan, che ha aperto le porte alla sua cessione. Mercato Milan, a gennaio può cambiare tutto: in uscita da Milanello, comunicazione già arrivata da parte del club rossonero (Milan News 24)
Si riflette sulla possibile cessione del nigeriano: al suo posto potrebbe arrivare un vecchio pallino, pupillo di Fonseca (MilanLive.it)
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime novità sull'esterno nigeriano, attaccante del Milan che potrebbe salutare dopo una stagione per ora sotto le aspettative. Tutti questo solo con una cessione. (Pianeta Milan)
Tuttavia, Casadei, dopo una stagione in prestito al Leicester, non trova spazio, tranne per 4 presenze in Conference League, e si candida come uno dei profili che potrebbero rappresentare una golosa opportunità di mercato. (Pianeta Milan)
Poco utilizzato dal suo arrivo dall'Aston Villa per 18 milioni di euro nell'estate del 2022, il centrocampista Carney Chukwuemeka (21 anni, 5 presenze in tutte le competizioni in questa stagione) potrebbe lasciare il Chelsea nel prossimo mercato invernale. (Milan News)