Sinner-Berrettini, lo psicologo dello sport: "E' dream team"

L'Italia rimonta contro l'Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l'Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. Coppia scelta all'ultimo dal capitano Volandri e si rivela la mossa vincente. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Dal caldo di Melbourne all’indoor di Torino, passando per l’umidità newyorkese: non c’è fattore esterno – nemmeno il caso Clostebol, tema caldo soprattutto durante gli Us Open – che possa scalfire Sinner quando si gioca sul veloce. (La Gazzetta dello Sport)

Disastrosa, senza se e senza ma. La partita di Musetti contro Cerundolo si è rivelata un flop ed è costata all'Italia lo 0-1 nella sfida di Coppa Davis contro l'Argentina. Lorenzo è sembrato il fantasma del giocatore protagonista di una seconda parte stagionale in crescendo. (Fanpage.it)

Ad aprire le danze, nel singolare tra i numeri 2, dovrebbe esserci Matteo Berrettini, e non Lorenzo Musetti, scavalcato nelle gerarchie dopo la controprestazione contro l’Argentina: contro il romano potrebbe giocare Thanasi Kokkinakis, già schierato nei quarti contro gli USA. (OA Sport)

Italia-Argentina Coppa Davis 0-1, crollo Musetti. Ora tocca a Sinner

Nel primo singolare, infatti, Lorenzo Musetti si è arreso di fronte a Francisco Cerundolo con uno schiacciante 6-4 6-1 . L'Italia batte 2-1 l'Argentina e vola in semifinale di Coppa Davis . (Tuttosport)

"Jannik, un po' di calma": Berrettini scherza con Sinner, esplode la gioia dei tifosi (La Stampa)

Musetti-Cerundolo non è solo una sfida, ma un gioco di contrasti, un calvario azzurro (6-4, 6-1 per l’argentino), che gela il tifo tricolore. L’argentino figlio d’arte aveva il futuro già scritto, con mamma e papà tennisti. (Quotidiano Sportivo)