Per Inter-Atalanta di Supercoppa tribune mezze vuote: solo 4 mila spettatori al fischio d'inizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte Due angolazioni dello stadio di Riyad all'inizio e durante la partita. Tribune mezze vuote per la prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta: il dato ufficiale dell'affluenza di pubblico allo stadio di Riyadh per la partita tra le squadre di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini è di 16.896 biglietti venduti sui 26.100 posti disponibili dell'Al-Awwal Park. Non un grandissimo risultato, che sembrava ancora peggiore al fischio d'inizio quando all'interno dell'impianto c'erano solo 4 mila spettatori. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
I biglietti venduti sono stati 16.896, il 67% circa dei 25.000 disponibili al King Saud. Nerazzurri contro nerazzurri ma sulle tribune c’è parecchio giallo, il colore dei seggiolini dello stadio dell’Al Nassr a Riad. (La Gazzetta dello Sport)
La prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta si sta giocando in un silenzio assoluto a Riad, in Arabia Saudita: un'atmosfera surreale non adeguata all'importanza del match, con gli spalti che presentato anche desolanti vuoti. (Fanpage.it)
Supercoppa Italiana in Arabia, la prima è un flop: stadio mezzo vuoto per Inter-Atalanta (Milan News)
Zingonia. L'occasione per ringraziare la squadra per un anno storico e salutare il gruppo in partenza per l'Arabia Saudita. Migliaia di tifosi dell'Atalanta si sono ritrovati a Zingonia nella mattina di martedì 31 dicembre per mostrare la vicinanza dell'intera piazza alla formazione di Gasperini, volata nel primo pomeriggio verso Riyad per la Supercoppa italiana (BergamoNews.it)
Una folla gremitissima di tifosi atalantini, a Zingonia, ha salutato oggi (martedì 31 dicembre) la squadra in partenza per Riyad, Arabia Saudita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Domani, martedì 31 dicembre, la squadra si allenerà al mattino a Zingonia a porte chiuse; a seguire la partenza per Riyadh. (Atalanta)