Tortona, cadavere in riva al Po
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto dall'archivio L'uomo è in età avanzata Il cadavere di un uomo non ancora identificato è stato ritrovato sulle sponde le fiume Po sotto a un ponte a Isola Sant’Antonio, in provincia di Alessandria. L’uomo è in età avanzata, secondo i primissimi rilievi dei carabinieri di Tortona che stanno conducendo le indagini. Sul posto al momento la sezione investigativa dell’Arma dei carabinieri, mentre è atteso l’arrivo del medico legale. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Il cadavere mutilato di un uomo di carnagione bianca (aveva attaccato al corpo un unico arto, cioè un braccio) è stato trovato oggi (sabato 9 novembre) dopo una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine grazie all’avvistamento di un pescatore. (La Stampa)
Secondo le prime informazioni, sarebbe affiorato perché rimasto incastrato vicino ad alcuni scogli accanto alla riva del fiume. Un corpo è stato rinvenuto sotto il ponte del Po nel territorio di Isola Sant'Antonio, ultimo comune della provincia di Alessandria, al confine con Pieve del Cairo, già nel Pavese, in località Capraglia. (IL GIORNO)
La vittima è un uomo di carnagione bianca e, stando alle informazioni raccolte finora, il suo corpo parrebbe mutilato. Il cadavere è stato trovato questa mattina, dopo una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine da parte di un pescatore. (Quotidiano Piemontese)
Il cadavere di un uomo, non ancora identificato, e’ stato rinvenuto in tarda mattina a Isola Sant'Antonio, nell’alessandrino, vicino al ponte che attraversa il fiume Po. Il corpo, affiorato dopo una verosimile lunga permanenza in acqua, sebbene martoriato. (Sky Tg24 )
Al momento non è possibile fornire ulteriori informazioni: saranno necessarie indagini approfondite per capire l'identità della vittima e le cause del decesso. La salma, apparentemente martoriata, verrà trasferita all'obitorio dell'ospedale di Tortona dove, nelle prossime ore, verosimilmente verrà sottoposta a un accertamento medico legale. (Il Piccolo)
Secondo le prime informazioni, sarebbe affiorato perché rimasto incastrato vicino ad alcuni scogli accanto alla riva del fiume. A fare la segnalazione è stato un ristoratore della zona. (La Provincia Pavese)