Frosinone, forze fresche in arrivo: ore decisive per un giovane dal Napoli

Frosinone, forze fresche in arrivo: ore decisive per un giovane dal Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Serie B – Il calciomercato Frosinone continua a sondare i terreni più fertili a caccia di forze fresche, a volte freschissime. Come quelle che potrebbe portare in Ciociaria Gennaro Iaccarino, centrale difensivo classe 2003. Il giovane, di proprietà del Napoli, durante il ritiro di Castel di Sangro ha impressionato positivamente mister Antonio Conte, ma le possibilità di restare in maglia azzurra per quest’anno sono poche. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Marolda, noto giornalista del Corriere dello Sport, ha espresso le sue opinioni sul futuro del Napoli durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue dichiarazioni offrono uno spaccato interessante sulle ambizioni e le sfide della squadra partenopea nella prossima stagione. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Conte riflette su come rinforzare la rosa con strategie che spaziano tra ingaggi di alto profilo e opzioni più contenute. (Napolipiu.com)

La strategia del Napoli per Gilmour Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha individuato in Billy Gilmour del Brighton il prossimo rinforzo per il centrocampo azzurro. Il Corriere dello Sport rivela la strategia del club partenopeo per assicurarsi il talento scozzese. (Napolipiu.com)

Radio Goal: Napoli, per Brescianini ci siamo. Tutto fatto anche per l’arrivo di Gilmour se …

Davide Dionigi, ex calciatore ed allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso di “Radio Goal” ha parlato del giovane Brescianini. Il Napoli è fortemente interessato al calciatore ex Frosinone. (Terzo Tempo Napoli)

Brescianini e Gilmour bloccati, Gaetano ancora lontano dal Cagliari: il Napoli è in attesa di completare la rivoluzione a centrocampo. (Napolipiu.com)

Valter De Maggio: “Ormai è fatta per Brescianini, ci siamo. Il Napoli in un primo momento aveva offerto 8 milioni più bonus a fronte di una richiesta del Frosinone di 12 milioni, ora il club azzurro si è spinto fino a 10 più bonus, siamo in dirittura d’arrivo. (Terzo Tempo Napoli)