Allegri in tribuna per Tottenham-Roma: siparietto in videochiamata con Pogba

Allegri in tribuna per Tottenham-Roma: siparietto in videochiamata con Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

A seguire Tottenham-Roma di Europa League in tribuna c'era anche Massimiliano Allegri. L'ex allenatore della Juventus è stato protagonista di un simpatico siparietto in videochiamata con...Paul Pogba! Pizzicato dalle telecamere, la presenza di Allegri in tribuna al Tottenham Hotspur Stadium non è passata inosservata. L'ex tecnico dei bianconeri era stato accostato alla panchina della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Il quotidiano 'TuttoSport' nella sua versione online ricostruisce la serata vissuta ieri da Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus in questi giorni a Londra per seguire un corso d'inglese. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico livornese, reduce dalla separazione con la Vecchia Signora al termine della scorsa stagione, sembra non aver perso tempo nel prepararsi per nuove sfide. Mentre Tottenham e Roma si sfidano al Tottenham Hotspur Stadium per una serata di Europa League, l'attenzione non è rivolta solo al campo. (CalcioNapoli1926.it)

Maida) – Partita attraente, parterre eccellente. Non è sfuggita ai più attenti la presenza di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus più volte accostato alla Roma: sta frequentando un corso d’inglese e ha deciso di partecipare alla serata. (Pagine Romaniste)

Tottenham-Roma, Allegri osserva dalla tribuna

Nella prima notte europea con Claudio Ranieri in panchina, la Roma ha trovato un punto prezioso contro il Tottenham nella delicata sfida di Europa League. A seguire il tutto in tribuna al Tottenham Hotspur Stadium di Londra c’era anche un altro allenatore: Massimiliano Allegri (Il Fatto Quotidiano)

Allegri, retroscena a margine del match tra Tottenham Roma: la risposta del tecnico a un tifoso giallorosso. E con Pogba… L’ex tecnico della Juve Massimiliano Allegri era presente ieri sera a Londra per assistere alla sfida tra Tottenham e Roma. (Juventus News 24)

L'ex allenatore della Juventus era stato accostato alla Roma dopo l'esonero di Juric ma il motivo per il quale era a Londra è un altro: il tecnico sta seguendo un corso di inglese nel Regno Unito. Simpatico siparietto in videochiamata, gli passano uno smartphone e Allegri riconosce Pogba: "Ciao Paul!". (Sport Mediaset)