TS - Juventus, alla Continassa è cambiato il clima: il 'messaggio' di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli è stato presente in questi primi giorni di Tudor alla guida della Juventus. "Alla Continassa la presenza del direttore tecnico è costante: non è certo una novità, ma in queste ore è ancora più importante" scrive Tuttosport, che aggiunge: "Chi lo conosce sa che sta dispensando fiducia e ottimismo, capendo perfettamente la delicatezza del momento bianconero: nessuno ha il polso della situazione più di Giuntoli in questa fase, lui stesso sa quanto le prossime nove partite possano decidere il futuro non solo del gruppo squadra e dello staff tecnico". (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
La Champions a tutti i costi, per salvare il bilancio, la stagione e pure la faccia. Ora che la rivoluzione è stata rinnegata, Thiago Motta è stato esonerato e la Juventus è ripartita con Igor Tudor traghettatore-salvatore, il focus è solo sulle ultime 9 partite, che dovranno servire a evitare il disastro. (La Gazzetta dello Sport)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
In questo scenario, il destino di Cristiano Giuntoli, direttore tecnico del club, appare fortemente legato ai risultati della squadra. La qualificazione alla prossima edizione della Champions ha un peso dal punto di vista sportivo ma anche economico: possibile rivoluzione in estate. (Goal Italia)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È difficile rispondere adesso. Giovanni Giardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato di quello che sarà il futuro della Juventus e in particolare si è soffermato anche sulla posizione di Cristiano Giuntoli (Tutto Juve)
I confronti sarebbero continui, anche a cena, per calarsi in fretta nella realtà della Juve attuale e nei problemi da risolvere. Da Thiago Motta a Tudor. Tuttosport ha raccontato il nuovo clima alla Continassa nei giorni del ribaltone in panchina: Cristiano Giuntoli è al fianco di Tudor e domani accompagnerà l’allenatore bianconero anche nella conferenza stampa di presentazione. (Juventus News 24)
Nuovo arrivo in casa bianconera sulla panchina. Dopo l’esonero di Thiago Motta, la scelta della società è ricaduta su Igor Tudor. La Juventus è, quindi, pronta a tornare in campo con il nuovo allenatore per le prossime partite in programma. (SpazioJ)