Tuttosport - La verità sul possibile ritorno di Manna e Tognozzi alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus sono tutti sotto osservazione, le valutazioni del club infatti, inteso come proprietà, saranno infatti a 360 gradi e coinvolgeranno anche le altre sfere della società e non solo l'allenatore.Da questo punto di vista, Cristiano Giuntoli, in quanto capo dell'area sportiva bianconera, ha ovviamente avuto un peso specifico rilevante sulle decisioni della scorsa estate: dalla decisione di puntare su Motta - considerata quasi all’unanimità corretta a bocce ferme - alle scelte sul mercato, passando per i rapporti con lo spogliatoio. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
La Juventus si trova di fronte a un bivio cruciale. La qualificazione alla prossima Champions League non è solo una necessità sportiva, ma anche un imperativo economico e gestionale. In questo scenario, il destino di Cristiano Giuntoli, direttore tecnico del club, appare fortemente legato ai risultati della squadra. (Goal Italia)
Giuntoli Juve, “messaggio” dopo l’arrivo di Tudor: il dirigente bianconero è costantemente al fianco del nuovo tecnico. Retroscena Da Thiago Motta a Tudor. Tuttosport ha raccontato il nuovo clima alla Continassa nei giorni del ribaltone in panchina: Cristiano Giuntoli è al fianco di Tudor e domani accompagnerà l’allenatore bianconero anche nella conferenza stampa di presentazione. (Juventus News 24)

È chiaro che io ripeto sempre la stessa cosa, poi ovviamente in questo momento Giuntoli è assolutamente impopolare, però io dico sempre: alzi la mano chi quest’estate aveva criticato il mercato che aveva fatto Giuntoli alla Juventus (Tutto Juve)
Alcuni giocatori sembrano destinati a rimanere, mentre altri potrebbero fare ritorno alle squadre di appartenenza, con decisioni che si prospettano tutt’altro che semplici. La Juventus si trova di fronte a un bivio cruciale nella gestione dei calciatori attualmente in prestito. (News Sports)
E Cristiano Giuntoli non viene meno ai doveri di un assennato capo: vicino alla truppa, ma soprattutto sempre al fianco del nuovo generale, dopo che è stato deposto il precedente. Alla Continassa la presenza del direttore tecnico è costante: non è certo una novità, ma in queste ore è ancora più importante. (Tuttosport)