Juventus, Giuntoli sotto osservazione? La rivelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti cambiamenti in casa della Juventus in vista del futuro, di seguito riportate le parole sul futuro di Giuntoli Nuovo arrivo in casa bianconera sulla panchina. Dopo l’esonero di Thiago Motta, la scelta della società è ricaduta su Igor Tudor. La Juventus è, quindi, pronta a tornare in campo con il nuovo allenatore per le prossime partite in programma. In queste ultime partite, il nuovo allenatore deve avere in testa un solo obiettivo: arrivare tra le prime quattro posizioni in classifica. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Alla Continassa la presenza del direttore tecnico è costante: non è certo una novità, ma in queste ore è ancora più importante. In un momento di crisi e soprattutto quando cade un governo, c’è bisogno di compattezza e pure di far sentire la presenza di chi, investito di un determinato potere, possiede i gradi per comandare. (Tuttosport)
La Champions a tutti i costi, per salvare il bilancio, la stagione e pure la faccia. "L'obiettivo minimo è la qualificazione alla prossima Champions", aveva sentenziato Maurizio Scanavino a luglio, alla presentazione di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, i cambi in società (ilBianconero)
Da Thiago Motta a Tudor. Tuttosport ha raccontato il nuovo clima alla Continassa nei giorni del ribaltone in panchina: Cristiano Giuntoli è al fianco di Tudor e domani accompagnerà l’allenatore bianconero anche nella conferenza stampa di presentazione. (Juventus News 24)
Tutti i dettagli in merito Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la posizione di Cristiano Giuntoli all’interno della Juve sarebbe sempre più a rischio. (CalcioNews24.com)
In casa Juventus sono tutti sotto osservazione, le valutazioni del club infatti, inteso come proprietà, saranno infatti a 360 gradi e coinvolgeranno anche le altre sfere della società e non solo l'allenatore. (ilBianconero)