Guardalà: “Adesso si capirà se la Juventus è andata male perché Thiago Motta non ha fatto rendere i giocatori o se…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giovanni Giardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato di quello che sarà il futuro della Juventus e in particolare si è soffermato anche sulla posizione di Cristiano Giuntoli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È difficile rispondere adesso. È chiaro che io ripeto sempre la stessa cosa, poi ovviamente in questo momento Giuntoli è assolutamente impopolare, però io dico sempre: alzi la mano chi quest’estate aveva criticato il mercato che aveva fatto Giuntoli alla Juventus. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Riportare juventinità", questo uno dei temi che hanno fatto discutere i tifosi della Juventus e su cui anche la stessa società sembra riflettere. Intanto, è arrivato Igor Tudor, che di Juve se ne intende e non poco visto il lungo periodo passato a Torino da giocatore (oltre alla stagione da vice di Andrea Pirlo). (ilBianconero)

Tanti cambiamenti in casa della Juventus in vista del futuro, di seguito riportate le parole sul futuro di Giuntoli In queste ultime partite, il nuovo allenatore deve avere in testa un solo obiettivo: arrivare tra le prime quattro posizioni in classifica. (SpazioJ)

La Champions a tutti i costi, per salvare il bilancio, la stagione e pure la faccia. "L'obiettivo minimo è la qualificazione alla prossima Champions", aveva sentenziato Maurizio Scanavino a luglio, alla presentazione di Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)

Alcuni giocatori sembrano destinati a rimanere, mentre altri potrebbero fare ritorno alle squadre di appartenenza, con decisioni che si prospettano tutt’altro che semplici. La qualificazione alla prossima Champions League avrà un impatto determinante sulle strategie di mercato, influenzando sia il budget a disposizione che le scelte tecniche del club. (News Sports)

Tutti i dettagli in merito Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la posizione di Cristiano Giuntoli all’interno della Juve sarebbe sempre più a rischio. (CalcioNews24.com)

In casa Juventus sono tutti sotto osservazione, le valutazioni del club infatti, inteso come proprietà, saranno infatti a 360 gradi e coinvolgeranno anche le altre sfere della società e non solo l'allenatore. (ilBianconero)