Frana a Ischia, trovato il corpo di una terza vittima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Sardegna Reporter INTERNO

(ITALPRESS) – I soccorritori hanno trovato il corpo di una terza vittima della frana che ieri ha colpito Casamicciola a Ischia.

(ITALPRESS).

-foto Vigili del fuoco-

Dal fango sarebbe stata estratta la salma di una donna bulgara di 58 anni, sempre nell’area di via Celario, dove si trovano alcune abitazioni travolte dalla colata di fango e massi.

Anche il terzo cadavere sarà trasferito nell’obitorio dell’ospedale per il successivo riconoscimento. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Le parole di colleghi e clienti del bar in cui lavora (Corriere TV)

L'ultima telefonata di quel maledetto sabato 26 novembre, Eleonora l'ha fatta a suo padre, che vive a Lacco Ameno. È stata ritrovata a circa 100 metri dalla sua abitazione, completamente distrutta dalla massa di fango e detriti che l'ha travolta. (ilGiornale.it)

Gli sfollati sono stati sistemati un albergo della zona ma in molti, almeno per oggi, hanno trovato accoglienza in casa di amici e parenti. «Abbiamo il problema di 170 sfollati che dobbiamo sistemare perché è inimmaginabile il ritorno nelle situazioni precedenti, sia perché molte abitazioni sono demolite, sia perché la situazione idrogeologica è quella che è», ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, parlando della situazione di Casamicciola sull'isola d'Ischia nel corso di un collegamento con Rainews24. (ilmattino.it)

All’esito degli approfondimenti circa l’effettivo impatto degli eventi, saranno valutati gli ulteriori stanziamenti necessari per il completamento delle attività. (Quotidiano di Ragusa)

Questa mattina era stato recuperato il corpo di Eleonora Sirabella, una 31enne ischitana il cui corpo è stato trascinato per circa 100 metri dalla sua abitazione in piazza. (ilGiornale.it)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)