Obiettivo Napoli, sfuma definitivamente Morata: firmato il contratto con il Milan

Morata è un nuovo giocatore del Milan. Dopo essere stato accostato al Napoli di Conte, l'attaccante spagnolo finirà alla corte di Paulo Fonseca. Lo riporta sul suo profilo X, Fabrizio Romano. Di seguito le parole: "Álvaro Morata ha firmato il contratto da nuovo giocatore del Milan fino a giugno 2028 con opzione per un ulteriore anno". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma (Milan News)

Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario (Milan News)

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Diretta)

Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Fonseca avrà quindi il suo nuovo attaccante, con il campione d’Europa spagnolo che firmerà il contratto con i rossoneri dopo aver espletato le visite mediche a Madrid. (CalcioMercato.it)

Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Avanza un nome in particolare. Intanto ecco gli obiettivi per migliorare difesa e centrocampo. (Pianeta Milan)

Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni all'Atletico e si assicurerà così il nuovo attaccante d'esperienza dopo l'addio di Giroud Alvaro Morata sta svolgendo a Madrid le visite mediche con il Milan. (Tutto Napoli)