Valerio Scanu risponde alla De Filippi: "Maria, non sono un ingrato! Chi lo pensa dovrebbe cambiare spacciatore". E su Amici, Annalisa e il ritorno a Sanremo...

Valerio Scanu risponde alla De Filippi: Maria, non sono un ingrato! Chi lo pensa dovrebbe cambiare spacciatore. E su Amici, Annalisa e il ritorno a Sanremo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Chi fuori da qui ha successo, è grato a questo talent. Chi, invece, non ne ha oppure lo perde, dice che qui siamo tutti brutti e cattivi perché non lo abbiamo capito”. Maria De Filippi ha scagliato cotanta frecciata contro ignoti, ovverosia senza fare nomi, durante una puntata del pomeridiano di ‘Amici’ e sui social in moltissimi hanno cercato di indovinare a chi si riferisse. (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

Il cantante Valerio Scanu, ex allievo di Amici, intervistato da MowMag, ha rivelato di aver ricevuto una querela da parte di Maria De Filippi. News VIP (ComingSoon.it)

La lite tra i due è ora tornata al centro dell'attenzione dopo lo sfogo della conduttrice ad Amici, quello in cui Queen Mary non ha esitato a puntare il dito contro gli ex allievi che spesso attaccano il suo talent show se non riescono ad ottenere un certo tipo di successo. (DiLei)

Amici, “Maria De Filippi mi ha denunciato”: ex allievo del talent racconta come è finita la vicenda In una delle più recenti puntate di Amici, Maria De Filippi si era lasciata andare ad una frecciata verso ignoti. (Isa e Chia)

Valerio Scanu: «Maria De Filippi mi ha querelato per un mio post contro lei e Amici. Oggi non lo riscriverei»

In passato ho criticato pubblicamente Maria De Filippi con dichiarazioni che, col senno di poi, forse sarebbe stato meglio tenere per me. Valerio Scanu lo chiarisce subito in un'intervista a Mowmag, replicando alle dichiarazioni fatte da Maria De Filippi, secondo cui diversi ex allievi di Amici mancherebbero di riconoscenza. (Today.it)

Negli ultimi giorni, Valerio Scanu, ex concorrente del talent show Amici, è tornato a parlare del suo rapporto controverso con Maria De Filippi. (Libero Magazine)

Scanu ha riflettuto sul suo passato e sulla gratitudine che nutre per il talent show che lo ha lanciato, pur non nascondendo alcuni screzi avvenuti con la conduttrice. Valerio Scanu, cantante emerso nel panorama musicale italiano grazie alla partecipazione ad Amici, ha rilasciato un’intervista a MowMag, raccontando dettagli del suo percorso professionale e dei rapporti con Maria De Filippi. (leggo.it)