Valerio Scanu: «Maria De Filippi mi ha querelato per un mio post contro lei e Amici. Oggi non lo riscriverei»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valerio Scanu, cantante emerso nel panorama musicale italiano grazie alla partecipazione ad Amici, ha rilasciato un’intervista a MowMag, raccontando dettagli del suo percorso professionale e dei rapporti con Maria De Filippi. Scanu ha riflettuto sul suo passato e sulla gratitudine che nutre per il talent show che lo ha lanciato, pur non nascondendo alcuni screzi avvenuti con la conduttrice. La polemica sul rispetto degli ex allievi di Amici Nell'intervista, Scanu ha risposto a De Filippi, che di recente ha criticato alcuni ex allievi di Amici per la loro mancanza di riconoscenza verso il programma. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Valerio Scanu: "Maria De Filippi mi ha querelato per diffamazione" Il cantante Valerio Scanu, ex allievo di Amici, intervistato da MowMag, ha rivelato di aver ricevuto una querela da parte di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)
In una delle più recenti puntate di Amici, Maria De Filippi si era lasciata andare ad una frecciata verso ignoti. Elogiando il senso di gratitudine che una ballerina attualmente in gara aveva dimostrato, aveva aggiunto una considerazione più generale: “Chi fuori da qui ha successo, è grato a questo talent. (Isa e Chia)
Negli ultimi giorni, Valerio Scanu, ex concorrente del talent show Amici, è tornato a parlare del suo rapporto controverso con Maria De Filippi. (Libero Magazine)
Chi, invece, non ne ha oppure lo perde, dice che qui siamo tutti brutti e cattivi perché non lo abbiamo capito”. “Chi fuori da qui ha successo, è grato a questo talent. (MOW)
"Personalmente, non mi sento toccato perché sono sempre stato grato al programma" ha assicurato, spiegando: "Capisco però da dove possa essere nata questa ipotesi. Non è lui l'"ingrato". (Today.it)
Come quella tra Valerio Scanu e Maria De Filippi: uno scontro che si è consumato negli ultimi anni tra frecciatine a mezzo stampa e querele. Vecchie ruggini tornano a galla. (DiLei)